Entra
Padova Padova

INVITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

Daytona Prima s.r.l., società in liquidazione con socio unico Faro Compagnia di assicurazioni e riassicurazioni s.p.a. in liquidazione coatta amministrativa, intende valutare la dismissione dell'Immobile sito In

Padova, Via San Marco 11/c - Palazzo Tendenza - Complesso Multifunzionale NET CENTER, e di cui ha allo stato la disponibilità in forza di contratto di locazione finanziaria risalente al 2005.

L'immobile, a destinazione ufficio, è posto al terzo piano e si articola su una superficie di oltre 200 mq . oltre 3 posti auto coperti siti al piano interrato.

Dati catastali dell'unità immobiliare:

1) foglio 6. part 197. sub.284, categoria A/10, classe 2, consistenza 9 vani. rendita catastale 4.903,76.

 

Dati catastali dei tre posti auto

1) foglio 6. part.197, sub 143. categoria C/6. classe 3, consistenza 11 mq. rc  26.70

2) foglio 6, part 197, sub.I44, categoria C/B, classe 3, consistenza 12 mq, rc. 29,13;

3) foglio 6. part 197 sub.145. categoria C/B, classe 3, consistenza 12 mq, rc 29,13.

 

Pertanto si invitano i soggetti interessati a manifestare il proprio interesse all'acquisizione dell'Immobile ovvero al subentro ne! contratto di locazione finanziaria mediante comunicazione da far pervenire in plico raccomandato con avviso dì ricevimento presso la sede di Daytona Prima srl in liquidazione in Genova. Piazza Piccapietra n. 73 ovvero a mezzo di posta elettronica certificata daytonaprima@legalmail.it

 

La comunicazione dovrà contenere l'individuazione del soggetto interessato con l'Indicazione della sede di residenza. essere sottoscritta dal soggetto interessato o suo legale rappresentante, specificare se l'interesse è per l'acquisto dell’immobile e/o per il subentro nel rapporto di locazione finanziaria; contenere l'Impegno alla riservatezza circa tutti i dati informativi che saranno forniti.

I soggetti che avranno manifestato il loro interesse, secondo Quanto sopra previsto. riceveranno un documento informativo recante I dati essenziali relativi all'immobile e al relativo contratto e potranno effettuare un sopralluogo secondo le modalità e I termini che saranno specificati agli Interessati.

Esaurita la fase informativa. Daytona Prima srl In liquidazione si riserva di aprire una procedura per la cessione. In coordinamento con la società concedente la locazione finanziaria.

Questo annuncio non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell'art.1336 cod.civ. né sollecitazione del pubblico risparmio Questo avviso è finalizzato ad una Indagine di mercato In ordine all’orientamento da assumere in ordine alle successive procedure di offerta e non comporta per Daytona Prima srl In liquidazione alcun obbligo o impegno nel confronti dei soggetti interessati.

 

Per eventuali ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Sig. Igor Mandich all'indirizzo e-mail i.mandich@faroass.it

 

Perizia Agenzia del Territorio Padova